“Sembra una migno*** ucraina”, la gaffe di Amanda Lear che fa infuriare Mara Venier
Parlando dell’attrice che la interpreta nel film su Salvador Dalì, l’infelice battuta di Amanda Lear e le scuse di zia Mara
(Frame da Domenica In)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Clamorosa gaffe di Amanda Lear durante l’intervista odierna a Domenica In, su Rai 1.
Parlando del film in uscita sulla vita di Salvador Dalì, che affronta anche la loro relazione, la Lear si è soffermata sull’attrice che la interpreta e ha detto: “Quando ho visto la sua foto ho detto subito che non mi piace, sembra una migno*** ucraina”.
Il che è alquanto sconveniente di per sé, ancor di più nel momento in cui gli ucraini e le ucraine sono sotto i bombardamenti di Mosca.
Zia Mara lì per lì probabilmente non ha colto l’infelice battuta: “Cosa hai detto”, le ha chiesto. Poi, dopo la pausa pubblicitaria, è tornata sulla questione precisando di non aver sentito: “Alzatemi il microfono per favore, mi perdo tante cose di Amanda”. “Prima scherzavo eh, scusate”, si è cosparsa il capo di cenere Amanda Lear.
A fine intervista la conduttrice ha chiarito: “Voglio precisare una cosa: quando Amanda se n'è uscita con quella battuta così infelice, ho chiesto subito 'cosa hai detto' perché non avevo capito, è chiaro che se avessi capito avrei preso subito le distanze come le prendo adesso”, le sue parole. “Non è il momento per fare polemiche unitili: non avevo sentito, stop alle polemiche. Voi sapete come è fatta Amanda. La base della sua personalità sono le battute di spirito, questa è stata un'uscita infelicissima che io non ho sentito, e chiudiamo qua”.
(Unioneonline/L)