Come se la passano i giovani e ricchi rampolli italiani alle prese con viaggi, supercar, feste esclusive e case sfarzose?

Dopo le prime due stagioni segnate da un'incredibile successo di pubblico e ascolti, torna dal 4 dicembre su MTV #Riccanza, show che racconta la vita dei giovani italiani legati da un comune denominatore: l'essere ricchi, anzi ricchissimi.

Un racconto, dal tratto ironico e leggero come nello spirito dell'emittente, della straordinaria normalità con cui i ragazzi protagonisti dello show vivono la loro sfarzosa quotidianità.

Veri protagonisti delle 14 puntate della nuova stagione sono i due cugini siciliani Angelo e Antonio, fan degli sport estremi. Accanto a loro Elvezia, appassionata di equitazione e col sogno di aprire un ristorante di lusso, e le due sorelle Giorgia e Alessia, che hanno nella moda e nello shopping la ragione di vita. Torneranno poi Farid, protagonista di #Riccanza sin dalla prima puntata, e Juan, nel cast della seconda stagione. Non mancheranno, infine, tanti ospiti speciali, come Andrea Damante – che è, fra l'altro, cugino di Angelo - che incroceranno i protagonisti tra un party e una vacanza lusso.

E per gli amanti format altre due importanti novità: il #RiccanzaDay, e cioè una giornata interamente dedicata alla trasmissione e alle stagioni passate che occuperà martedì 4 dicembre i palinsesti di MTV. E poi l'approdo anche in Italia di "Riccanza World" (dal 19 febbraio), con protagonisti 6 giovani ricchi millennials provenienti da tutta Europa, e "The Royal World", docu-reality esclusivo e senza filtri dedicato alle vite di giovani aristocratici in onda dal 15 gennaio e con una speciale anteprima il 25 dicembre.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata