Red Canzian sta meglio: “Cammino e faccio le scale, la voce sta tornando”
Il cantante aveva tenuto tutti con il fiato sospeso dopo il ricovero in ospedale per un’infezione cardiaca
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Buone notizie per i fan di Red Canzian, che nelle ultime settimane aveva tenuto tutti con il fiato sospeso dopo il ricovero in ospedale per un’infezione cardiaca.
"Ciao a tutti, come vedete le cose stanno andando sempre meglio", racconta oggi in un video postato sui social. "Cammino, mi muovo e faccio le scale, la voce sta tornando. Va tutto bene, mi manca solo una cosa, veramente importante: rivedervi. Rivedervi, stare sul palco e abbracciarvi, ma succederà presto!".
Lo storico componente dei Pooh era stato ricoverato per un'infezione che ha rischiato di generare una setticemia.
STO ARRIVANDO♥️
Posted by Red Canzian on Tuesday, February 15, 2022
Ad annunciare i problemi di salute era stato lo stesso Canzian in un messaggio inviato agli spettatori intervenuti alla prima del suo nuovo spettacolo, un’opera dedicata a Casanova, al teatro di San Donà di Piave, in Veneto.
“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché”, spiegava allora.
"Abbiamo ricoverato Red – aveva poi chiarito il figlio dopo qualche giorno – , una sfortunata coincidenza proprio con il primo giorno di prove di ‘Casanova Opera Pop’…da allora la situazione di una brutta infezione è andata fortunatamente migliorando e l’altra sera, alla fine dell’anteprima dello spettacolo, Red ha voluto diffondere un audio messaggio in cui giustificava la sua assenza e ufficializzava la notizia. Confidiamo in una sua pronta guarigione anche se il percorso è ancora lungo e dobbiamo avere pazienza…”.
(Unioneonline/v.l.)