Red Canzian lascia la terapia intensiva, ma “il percorso è ancora lungo”
Il figlio: “Una brutta infezione andata fortunatamente migliorando”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Red Canzian è uscito dalla terapia intensiva, ma il percorso verso la guarigione è ancora lungo.
A confermare la notizia, dopo la grande paura per la brutta infezione al cuore che aveva costretto l’ex Pooh a saltare la prima del suo spettacolo “Casanova opera pop”, è il figlio del musicista, Phil Mer, che ha aggiornato i fan su Facebook.
"Abbiamo ricoverato Red a inizio mese – spiega sui social – , una sfortunata coincidenza proprio con il primo giorno di prove di ‘Casanova Opera Pop’…da allora la situazione di una brutta infezione è andata fortunatamente migliorando e l’altra sera, alla fine dell’anteprima dello spettacolo, Red ha voluto diffondere un audio messaggio in cui giustificava la sua assenza e ufficializzava la notizia. Confidiamo in una sua pronta guarigione anche se il percorso è ancora lungo e dobbiamo avere pazienza…”.
"Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché. È andata così”, aveva spiegato Red Canzian nel messaggio che ha accompagnato l’anteprima.
"La cosa importante – aveva allora proseguito – è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni”.
(Unioneonline/v.l.)