Mancano poche ore all'apertura dei cancelli - alle 22.30 - della seconda serata del Poetto On Air, festival musicale organizzato da Radiolina e da Operà Beach Arena e che porterà, ancora una volta, i grandi protagonisti della consolle internazionale sul lungomare cagliaritano.

Special guest della serata Sven Väth, il maestro indiscusso della techno nonché padre putativo della musica trance embrionale dei primi anni Novanta.

Ad alternarsi con lui sul palco i grandi dj dell’elettronica sarda, da Marascia a Paul Cart, da Nightsounds Management Mr. Bizz a Enrico Saba aka C_Sky. E ad aprire le danze il giovane Matthew Sand, vincitore del Dj Contest di Radiolina.

Con l'occasione il palco dell’Operà Beach si presenterà in una veste completamente rinnovata, con una scenografia che punta su contenuti dal grande impatto con videowall, laser show e mapping.

Sven Väth, attesissimo nel capoluogo per la sua prima volta nel Sud Sardegna, suonerà per tre ore a partire dalle 24. Lo spettacolo proseguirà poi sino alle prime luci del mattino e in parallelo, al locale Aria dell’Arena Beach (con inizio alle 21), è in programma un evento in cui a suonare saranno i vincitori del premio speciale della giuria del Dj Contest targato Radiolina, Granella E Soru.

I biglietti sono ancora disponibili sul sito web e nei punti vendita degli organizzatori, ma è già caccia all’ultimo tagliando.

Per chi non riuscirà ad esserci niente paura: l'evento sarà seguito su tutti i canali del gruppo L’Unione Sarda, con collegamenti, foto e video dal pubblico e da dietro le quinte. I momenti più belli rivivranno poi negli speciali e negli approfondimenti di Radiolina e Videolina che andranno in onda nei prossimi giorni.

Appuntamento, dunque, per questa sera al Poetto. Nell'attesa del terzo e ultimo appuntamento del 25 agosto con la musica rap e trap e l’attesissimo Sfera Ebbasta.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata