È il Jovanotti all’anagrafe Lorenzo Cherubini, papà di Teresa, quello che ieri si è emozionato in tv, mostrando tutto il suo orgoglio, proprio parlando della figlia.

Teresa, 23 anni, è guarita un anno fa da un tumore, un linfoma di Hodgkin come lei stessa aveva raccontato sui social spiegando il suo lungo percorso di guarigione.

"Teresa ha avuto un momento di difficoltà qualche mese fa e ha dimostrato una forza... È stata strepitosa" ha detto Jovanotti, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, visibilmente commosso.

"Mia figlia ora sta studiando arte negli States - ha proseguito Jovanotti -, dove studia illustrazione”.

" A volte i figli realizzano i sogni non realizzati dei genitori – ha spiegato –  da bambino volevo fare il pittore e fino a 12 anni dipingevo come un pazzo. Poi ho scoperto la musica che mi ha cambiato la vita,".

Parlando con tenerezza di Teresa, Jova ha aggiunto: "È difficile focalizzare che tua figlia cresca, per me è sempre la mia piccola, è come se avesse sempre tre anni. Con me parla di arte, musica e libri mentre a mia moglie chiede consigli sulla vita. È in gamba".

E alla domanda se ha già un fidanzato, la risposta sicura di papà: “No nessun fidanzato nella sua vita”. Quindi la domanda ironica di “zia Mara”: “Ma ne sei sicuro?”.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata