Olbia: Nerissima Serpe, Papa V e Fritu approdano al Red Valley
Dopo il sold out in tutte le date del loro primo club tour italiano, il trio salirà sul palco del festival il 16 agostoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Trio d’eccezione in arrivo al Red Valley: l’organizzazione annuncia la presenza alla Olbia Arena il 16 agosto di Nerissima Serpe, Papa V e Fritu.
I tre artisti si esibiranno in occasione della quarta serata della decima edizione del festival, che prima di loro aveva già ufficializzato dieci performer. Il quadro va via via completandosi, con Nerissima Serpe e Papa V, che accompagnati dal producer Fritu, dopo aver conquistato la scena underground con il loro album “Mafia Slime 2” sbarcano in Gallura, per una prima assoluta, con uno show che si preannuncia “crudo e autentico”, secondo la loro cifra stilistica.
Nerissima Serpe, Papa V e Fritu rappresentano la nuova ondata del rap italiano più autentico e senza filtri. Provenienti dalla periferia milanese, i tre artisti, poco più che ventenni, hanno saputo imporsi con un immaginario oscuro e liriche affilate, diventando in breve tempo dei veri e propri cult per il pubblico della scena urban contemporanea. Dopo diversi progetti solisti – tra cui “Identità” (Nerissima Serpe, 2023) e “Trap Fatta Bene” (Papa V, 2024) – e numerose collaborazioni con artisti del calibro di Jake La Furia, Artie 5ive, Kid Yugi, Tony Boy, Shiva e The Night Skinny, è con “Mafia Slime” (2021) e “Mafia Slime 2” (2025, già disco d’oro) che il trio trova la sua forma definitiva, imponendosi come un fenomeno underground dall’impatto virale.
Dopo il sold out in tutte le date del loro primo club tour italiano, sono pronti a portare per la prima volta al Red Valley la loro visione. Per un live che si preannuncia ad alto voltaggio, tra rabbia, orgoglio, fratellanza e rime taglienti.