Motus: tra Thotel, Muzak e Teatro Massimo una settimana di spettacoli
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dagli Stati Uniti alla Sardegna, acclamati dal pubblico di tutto il mondo e dopo una fortunata tournée arrivata anche a New York con "MDLSX", ritornano a Cagliari i Motus, la compagnia di ricerca teatrale e narrativa fondata da Enrico Casagrande e Daniela Nicolò che dal 1991 portano in scena provocazioni e contraddizioni del vivere contemporaneo. Tre gli spettacoli (ospitati da Sardegna Teatro) che li vedranno protagonisti da martedì 7 a domenica 12 febbraio.
Il primo appuntamento è martedì e mercoledì con "Raffiche", ultima fatica portata in scena solo altre due volte in Italia in occasione dei 25 anni della compagnia (al Grand Hotel di Rimini e all'Hotel Carlton di Bologna) che sarà allestito al Thotel di via dei Giudicati. Martedì lo spettacolo andrà in scena alle 21; mercoledì doppio incontro alle 19 e alle 21. Lo spettacolo dedicato a "Splendid's" di Jean Genet vedrà in scena: Silvia Calderoni (nei panni di Jean), Ilenia Caleo (Rafale), Sylvia De Fanti (Bravo), Federica Fracassi (il Poliziotto), Ondina Quadri (Pierrot), Alexia Sarantopoulou (Riton), Emanuela Villagrossi (Scott) e I-Chen Zuffellato (Bob).
Sempre mercoledì 8 (alle 23) Silvia Calderoni sarà al Muzak in via Stretta a Castello con "I'm Not a Dj's Night" che vedrà l'attrice attrice di "Kaspar Hauser" e "King Arthur" per la prima volta in consolle in Sardegna.