Caterina Balivo nella puntata odierna di "Vieni da me" torna sul caso Morgan-Bugo, con una intervista alla madre del cantante, all'anagrafe Marco Castoldi, nell'occhio del ciclone dopo lo scontro sul palco e dietro le quinte di Sanremo.

"Mio figlio non è un mostro - ha voluto subito chiarire la madre di Morgan, Luciana Colnaghi -. È una persona che ama tanto la musica, non è solo un personaggio. Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordare".

"Da quando ha avuto lo sfratto - ha proseguito poi la donna - non ci sentiamo, se non con qualche messaggio. Marco si è isolato, non so nemmeno dove abiti e dice 'mi avete abbandonato nel bosco'. Nessuno lo ha abbandonato, ha voluto isolarsi. Io gli avevo anche comprato casa vicino al luogo dove abito".

E ancora: "Mio figlio mi ha mandato un messaggio dopo il mio intervento, mi ha scritto 'Brava mamma'". "Mi ha fatto piacere. Io esisto e ci sono per lui", aggiunge.

Poi un particolare sull'adolescenza di Morgan non a tutti noto: "In casa abbiamo vissuto un dramma con la morte di mio marito, cui Marco era molto legato. Aveva un rapporto strettissimo con mio marito, che c'era sempre. Quando è venuto a mancare il papà, Morgan aveva 16 anni e ha sofferto moltissimo".

Nel corso della trasmissione anche la telefonata a sorpresa proprio di Marco Castoldi, che dopo aver promesso alla mammadi andarla presto a trovare, non torna invece sui suoi passi con riferimento al polverone scatenato al Festival.

"L'Italia non mi merita, io come Cristo", ha detto Morgan. Quanto a Bugo, l'annuncio è quello di fare presto pace, ma con una frecciatina: "Bugo dove sta? È stato un Bugo nell'acqua".

(Unioneonline/v.l.)

LA FURIBONDA LITE MORGAN-BUGO A SANREMO
© Riproduzione riservata