Elena Sirigu, studentessa universitaria in Economia e gestione aziendale di 22 anni, è stata premiata con la prestigiosa fascia "Miss Eleganza" nel concorso Miss Sardegna 2019, valido per selezionare le finaliste di Miss Italia.

"Per me è stato un onore partecipare a una manifestazione così importante", ha detto Sirigu che, con il premio Miss Eleganza, ha conquistato il diritto a partecipare alle pre-finali di Mestre del concorso nazionale Miss Italia.

La modella di Senorbì, senza trascurare gli studi, alterna la passione per la danza e il viaggio con lavori di hostess e modella.

Vincitrice della tappa ufficiale di Ussana ha proseguito il suo cammino sino alla finale tenuta nel teatro all'aperto Sa Mandria di Castiadas, che ha ospitato la manifestazione organizzata.