Una pesante accusa quella lanciata nei confronti di Michael Clifford, chitarrista dei "5 Seconds of Summer", da un gruppo di fan via Twitter.

Nei giorni scorsi, infatti, ha sempre più preso piede sui social l'hashtag #michaelcliffordisoverparty correlato a una serie di messaggi in cui si raccontava come il musicista fosse solito molestare le donne tra il pubblico dei suoi concerti.

Le accusatrici raccontavano come, in primo luogo, il chitarrista fosse solito approfittare della calca durante i concerti per scendere tra il pubblico e palpeggiare le ragazzine che assistevano agli show. In secondo luogo alcuni utenti hanno ripescato vecchi post a lui attribuiti e in cui comparivano esternazioni razziste, sessiste e omofobe.

Su quest'ultimo aspetto Clifford non ha negato, bensì si è messo a nudo per ciò che era e si è scusato per aver espresso certi pensieri nel passato.

Con riferimento, invece, ai comportamenti durante i concerti ha precisato: "Tutte ca**ate, tutto falso", dichiarandosi sconvolto per quanto detto su di lui.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata