Luxuria in bikini al Poetto, ma gli haters si scatenano. La replica: «Frustrati, fatevi una vita!»
Attacchi social all’ex parlamentare, in vacanza in Sardegna: «Non sono miss Italia, ma in spiaggia non si va col cappotto»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Io ho imparato a vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un'esperienza tattile. Non vivo questa bolla di persone che spesso non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia. Non sono nemmeno haters: sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri».
Così Vladimir Luxuria, in un'intervista al Corriere della Sera, replica agli insulti ricevuti sui social per una foto scattata in bikini durante le vacanze in Sardegna.
«Non voglio nobilitare questi commenti chiamandoli maschilisti e transfobici. Non sono una psichiatra: ma non sarà che tutta questa repulsione nasconda un'attrazione?», si chiede Luxuria. Che ricorda: «È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto. Fine».
Poi, dopo i post al veleno, un’altra foto su Instagram, dal Poetto, sempre in bikini, con l’ex parlamentare sorridente e una didascalia per ribadire il concetto: «La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!».
(Unioneonline)
***
VLADIMIR LUXURIA OSPITE A “LA STRAMBATA”: IL PODCAST