Christian Bale, attore noto per il suo trasformismo oltre che per le grandi capacità recitative che lo hanno reso col tempo fra le più celebri e apprezzate star hollywoodiane, sta accumulando sempre più chili per il suo prossimo film, un biopic su Dick Cheney (ex vicepresidente USA) diretto da Adam McKay.

Ospite in questi giorni al Toronto Film Festival, il divo è infatti apparso decisamente ingrassato. Per lui, però nessuna dieta particolare: "Sto solo mangiando un sacco di torte", ha raccontato con ironia ai microfoni.

Christian Bale negli anni ha saputo impressionare i fan per la grande capacità nel calarsi in ruoli diversi, accompagnata a drastici cambiamenti fisici che lo hanno reso irriconoscibile.

Indimenticabile la sua interpretazione in "L'Uomo Senza Sonno", dove era arrivato a perdere peso fino a soli 30 chili mettendo a serio rischio la propria salute fisica e mentale.

Il film di McKay è ancora attualmente privo di un titolo ufficiale. Ad affiancare il noto attore saranno Steve Carell nei panni di Donald Rumsfeld, mentre Amy Adams sarà Lynne Cheney.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata