Non sono ancora finite le brutte sorprese per Kevin Spacey: nuove accuse di molestie sono state infatti mosse nei confronti dell'attore.

Questa volta l'episodio sotto accusa non risale a 30 anni fa, come nel caso di uno degli interpreti di Star Trek, Anthony Rapp. In un post sulla sua pagina Facebook, l'attore messicano Robert Cavazos ha detto di aver incontrato Spacey al bar del teatro Old Vic di Londra, e di essere stato molestato dall'attore contro la sua volontà.

Il tutto è accaduto quando la star di House of Cards era direttore artistico del teatro londinese Old Vic, carica che ha tenuto dal 2004 al 2015, riporta l'emittente Abc news.

Secondo Cavazos, quando era nel bar del suo teatro, Spacey era solito molestare chiunque attirasse la sua attenzione. "Io non l'ho tollerato - ha scritto l'attore messicano - ma conosco alcune persone che non avevano il coraggio di fermarlo".

Il teatro ha espresso "profondo sgomento" per le affermazioni di Cavazos, sottolineando che un comportamento inadeguato da parte di chi lavora all'Old Vic "non è accettabile".

(Redazione Online/s.a.)

FOTO:

© Riproduzione riservata