Notizie contrastanti sulle condizioni di salute dell'attore Kevin Hart, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Hollywood.

Secondo i medici dell'UCLA Medical Center, dove l'attore è ricoverato, Hart avrebbe riportato una gravissima lesione spinale che lo costringe alla paralisi totale dal collo in giù.

Oltre alla tetraparesi, Kevin Hart avrebbe riportato anche traumi irreversibili alla laringe che non gli consentiranno più di parlare.

E dopo il bollettino medico diffuso dai medici, anche la famiglia ha rilasciato tramite un suo portavoce un analogo comunicato stampa: "È con profondo dolore – spiegano - che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch'esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare. [...] Chiediamo rispetto ai fan per il desiderio di privacy e riservatezza della famiglia di Kevin".

Poi, invece, la smentita della moglie, che attraverso il sito americano TMZ ha dichiarato come queste dichiarazioni, e anche quella del portavoce della famiglia, non siano in realtà corrispondenti al vero.

"Kevin starà bene", ha voluto chiarire la donna, specificando che Hart è sveglio e in ripresa.

I fan attendono dunque, con grande apprensione, di conoscere le reali condizioni dell'attore.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata