Johnny Depp contro l'ex moglie Amber Heard: "Violenze? Si è inventata tutto"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Johnny Depp torna all'attacco e in una lunga intervista rilasciata a GQ British racconta la sua verità circa le accuse di violenze mossegli dall'ex moglie Amber Heard.
La star di Hollywwod, che nel corso degli ultimi mesi è stata accusata anche da due guardie del corpo, punta anche il dito contro il sistema mediatico che l'ha messo alla graticola.
"In un lasso di tempo brevissimo mi hanno trasformato in una bestia. Sentivo che la gente mi guardava in modo diverso per colpa di quelle accuse. Poi hanno cominciato a scrivere nelle riviste che ero pazzo, che dovevo curarmi. Cose ridicole".
Secondo Amber Heard, Johny Depp sarebbe caduto in paranoia a causa di una serie di delusioni personali. Da lì la caduta nel tunnel dell'alcol e della droga, e le ripetute violenze: la Heard ha accusato Depp di averla picchiata più volte.
In un'occasione in particolare, l'attore le avrebbe scagliato contro un iPhone provocandole un'ecchimosi all'occhio. Accusa che nell'intervista Depp rispedisce al mittente.
"È andata ad una festa il giorno dopo – ha spiegato Depp – e il suo occhio non era chiuso. Lo copriva con i capelli, ma si vedeva chiaramente che non era chiuso. Ero a oltre 7 metri da lei, come potevo averla colpita?".
"Le hanno offerto l'aiuto di un paramedico dell'ambulanza – ha quindi proseguito l'attore – ma lei ha detto di no. La polizia non ha trovato nulla di rotto in casa, nessun segno di violenza".
Quindi una riflessione sul trauma vissuto dai figli negli ultimi quattro anni: "Per mio figlio non è stato facile scoprire che io ero stato accusato di molestie, più volte mi ha domandato se quello che leggeva sui giornali fosse vero" continua Depp nel racconto. "Non era giusto che i miei figli pensassero questo di me. Non ho smesso di lottare, ho cercato di far capire che non ero io la vittima in quella faccenda".
Quindi l'amara conclusione: "Le persone mi hanno denunciato ogni volta che ne hanno avuto l'opportunità. È così ovvio, c'erano in ballo molti soldi".
(Unioneonline/v.l.)