Una brutta sorpresa per l'attrice Khloé Kardashian, sorella della celebre Kim Kardashian.

A pochi giorni dalla nascita della sua bambina, una fonte del magazine People ha infatti rivelato che il compagno nonché padre della piccola, il cestista Tristan Thompson, sarebbe un "traditore seriale".

Thompson, 27 anni, cestista canadese in forze ai Cleveland Cavaliers, sarebbe stato avvistato insieme a una non ben identificata brunetta lo scorso weekend, prima in un locale e poi in un hotel, in cui i due sono entrati insieme alle cinque del mattino di domenica.

A incastrarlo anche un video, pubblicato da Tmz. E secondo il settimanale statunitense questa non sarebbe tuttavia la prima scappatella del cestista nei confronti della compagna.

Al momento nessun commento dai diretti interessati, e nessuna sentita ufficiale, con Khloé che posta sui social messaggi di amore e speranza relativi alla nascita della bimba.

Sono i fan, colpiti dalla notizia, a commentare inserendo per lei messaggi di affetto e solidarietà.

La Kardashian e Tristan Thompson sono legati dall'agosto 2016 e hanno deciso presto di mettere su famiglia. Lei non ha mai fatto mistero di volerne una numerosa, come quella da cui proviene.

Nelle ultime ore la doccia gelata, che rimetterà forse tutto in discussione.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata