Dopo il concerto dell’artista Enrico Ruggeri che sarà il protagonista della Pasquetta della città di Porto Torres, dedicata quest'anno alla promozione dell'Asinara, sarà la volta della band "Le Vibrazioni", il gruppo musicale pop rock italiano a cui sta puntando l’amministrazione comunale per inserirlo nel calendario degli eventi della Festha Manna, in programma il 27 maggio prossimo.

Trattative che si stanno definendo in queste ore con l’assessorato comunale alla Cultura. Il Comune mira, dunque, ai big della musica italiana, solisti e band, amati dal pubblico giovane e meno giovane, per riempire le piazze e il corso Vittorio Emanuele.

La formazione di successo è composta dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, principale compositore, dal chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda. In occasione della Festha Manna, sono previste iniziative della tradizione religiosa e culturale con il ritorno di alcune manifestazioni come il Palio di Santu Bainzu e la sagra del pesce. 

© Riproduzione riservata