Fedez-Ferragni, tensioni dopo il bacio con Rosa Chemical? Gli indizi social
Virale il video del rimprovero e si moltiplicano le voci di chi sostiene che il rapper abbia oscurato la performance della mogliePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Che succede a casa Ferragnez?
il bacio di Fedez e Rosa Chemical e il rimprovero di Chiara Ferragni, fuori onda ma al lato del palco dell’Ariston, potrebbe esserci maretta nella coppia più famosa d'Italia.
Dopo gli scandali e scandaletti sanremesi, conIl rapper di Buccinasco, dopo essere scomparso dai social per qualche ora, ha postato le foto con il vincitore e altri artisti: «Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque».
Poi un messaggio rivolto alla moglie: «Sono fiero di te. Ti amo».
Parole concilianti che però non chiudono il giallo sul famigerato bacio. Soprattutto dopo che è diventato virale il video in cui la co-conduttrice dell’ultima serata, durante una pausa pubblicitaria del Festival, lo rimprovera.
E sui social si moltiplicano i commenti di chi, alla fine dei conti, reputa che tutte le birbonate di Fedez (non solo il bacio ma anche la foto strappata del viceministro Galeazzo Bignami vestito da nazista e l’urlo con gli Articolo 31: «Giorgia legalizzala») abbiano messo in ombra la moglie, al suo esordio tv.
Lei intanto ricondivide gli iconici look sfoderati a Sanremo e ringrazia tutti (tranne il marito): «La scoperta più grande che ho fatto durante il Festival di Sanremo sono proprio le persone. Voglio ringraziare Amadeus e Giovanna Civitillo per avermi accolto e supportato e voglio ringraziare Gianni Morandi e Anna Dan per il supporto, la gentilezza e per il tempo passato insieme fuori dal teatro. Siete delle persone incredibili e una fonte di ispirazione, grazie per essere stati al mio fianco».
(Unioneonline/D)