All’indomani della finalissima di Sanremo che ha incoronato vincitore Marco Mengoni, continua a tenere banco la provocazione di Rosa Chemical. 

In scena con una camicia  forata in corrispondenza dei capezzoli circondati di brillantini, il cantante si è avvicinato alla prima fila e ha mimato un amplesso con Fedez, già protagonista della polemica politica degli ultimi giorni. Poi ha trascinato il rapper, visibilmente imbarazzato, sul palco, baciandolo appassionatamente sulla bocca.

«Questo è il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso», si è giustificato. Ne approfitta subito Fiorello, che interviene in diretta Instagram: «Vi siete guadagnati la prima pagina sull'Avvenire domani. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella roba lì con gli artigiani della qualità. Si è vista la lingua - incalza lo showman nel suo show da remoto - ma Coletta è lì? Lo so che fine farà domani! Fatemelo vedere per l'ultima volta. Un festival così è irripetibile, domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo».

Spiazzato Fedez come anche Chiara Ferragni che commenta: «Avrò diritto anch'io al bonus limone». E sui social gira un fuori onda in cui l’influencer, a bordo palco, gli chiede, tra rimprovero e battibecco: «Ma che cosa hai combinato?».

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata