Emanuela Folliero e l'immigrazione a Milano: "Non posso più camminare da sola"
La conduttrice tv ha raccontato di essere stata verbalmente aggredita da un ubriaco in stazione centralePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Non posso camminare da sola a Milano". In un'intervista choc apparsa su Libero Emanuela Folliero punta il dito contro l'immigrazione, che a suo dire necessita di maggiori controlli, nel capoluogo lombardo.
"'Bella bocca, p…..o gratis?', non mi vesto appariscente, ma l'altra sera questo mi ha detto un extracomunitario tornando a casa", ha spiegato. "In altri momenti avrei detto qualcosa, invece sono scappata a casa da mio marito".
"Non abito lontano dalla Stazione Centrale di Milano – ha quindi proseguito - prima scendevo a portare il cane a fare i bisogni e di solito sto attenta, ma l'altro giorno sono stata presa alla sprovvista e mi è sbucato da dietro un ubriaco. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutti così, ma se un bicchiere può contenere solo due dita d'acqua e tu ne versi un litro, l'acqua esonda. La mia proposta è di aumentare i controlli. Almeno vicino alla stazione".
La conduttrice di Rete 4 attacca poi Beppe Grillo, e il riferimento è all'infelice battuta sulle persone affette da sindrome di Asperger: "È un cretino. Non sa di cosa parla".
(Unioneonline/v.l.)