Avrebbe fatto rapire suo figlio Elijah Blue Allman per impedirgli di riavvicinarsi all’ex moglie.

È l’accusa rivolta alla celebre cantante Cher proprio dall’ex moglie in questione, Marie Angela King, e come riportato nei documenti del divorzio della donna da Allman.

Secondo la testimonianza di Marie Angela King, riportata dal Daily Mail, Cher avrebbe assoldato quattro uomini per rapire il figlio al solo scopo di impedire che si riconciliasse con lei. Nel 2021, infatti, Allman aveva chiesto il divorzio dalla donna, ma nel novembre 2022 i due si erano riavvicinati. Poi il 30 novembre, giorno dell'anniversario della coppia, quattro uomini si sarebbero introdotti nella camera d'albergo a New York dove i due alloggiavano e avrebbero rapito il figlio di Cher.

King, in una dichiarazione del dicembre 2022, sostiene di aver avuto proprio da uno dei quattro rapitori in questione l’informazione che a inviarlo era stata la madre dell’ex marito, aggiungendo poi che non le sarebbe stato consentito «di vedere o parlare» con l’uomo, trasferito nel frattempo «in una casa di cura» dove non poteva usare il telefono. Elijah, figlio di Cher e Gregg Allman, combatte da tempo contro una dipendenza dalle droghe.

Secondo quanto ricostruito dalla stampa britannica, la donna sarebbe poi stata anche costretta ad abbandonare la casa della coppia, perché di proprietà di Cher.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata