Cagliari, successo per il live di Max Gazzè: “La Sardegna è un’isola magica”
Il cantautore romano conquista il pubblico con il suo live. Il bis a Riola Sardo
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"E' bastato riaprire uno spazio sottratto alla città senza alcuna ragione dal 2014, per creare dal nulla un cartellone di grandi eventi, che andrà avanti fino al 17 ottobre con il ritorno a Cagliari dell'European Jazz Expo. E sono certo che il Parco della Musica consentirà a Cagliari di diventare una delle grandi capitali mediterranee dello spettacolo".
E’ il commento di Massimo Palmas di Sardegna Concerti, dopo il successo del live di Max Gazzè al Parco della Musica di Cagliari.
Un concerto andato in scena con posti limitati, norme anti Covid e controllo del Green pass, che ha permesso all’artista romabo, impegnato nel tour di presentazione del suo nuovo album, “La Matematica dei Rami", di conquistarsi gli applausi del pubblico presente e di far tornare gli appassionati del capoluogo sardo a godersi la musica d’autore, nuovamente dal vivo.
Gazzé ha suonato per oltre due ore, riproponendo tutti i suoi successi vecchi e nuovi, raccontando – ipse dixit – "la percezione che si prova quando si atterra in Sardegna, questa Isola magica".
Stasera un’altra tappa sarda: al Parco dei Suoni di Riola Sardo, in provincia di Oristano.
(Unioneonline/l.f.)