Continua il fitto calendario di spettacoli teatrali per ragazzi allestito dalla compagnia Cada die Teatro alla Vetreria di Pirri. Domenica 29 gennaio, alle 17 e 30, la compagnia di teatro circo “Un chapiteau parapluie” di Loiri Porto San Paolo presenta “Clown vola”, varietà clownesco che integra le dinamiche tipiche del circo con un lavoro d’attore aperto alla ricerca e alla sperimentazione. In scena ci saranno Daniela Bandinu e Fedro Morello. Eseguiranno musica dal vivo con fisarmonica e chitarra, canzoni comiche a due voci, numeri di giocoleria ed equilibrismo.

Lo spettacolo, come il programma di Cada die Teatro rivolto ai ragazzi prevede, sarà anticipato da spazi dedicati al gioco, alla creatività e all’arte.

Alle 16 i laboratori di mostricalza “Freak” a cura dei Cemea e “Costruiamo bambole di pezza” a cura di Donne e mestieri di Santa Teresa e quindi “Quando danzo”, esito scenico del laboratorio permanente di danza contemporanea per bambini e adolescenti a cura di Donatella Cabras e Francesca Massa per Spazio Danza.
© Riproduzione riservata