Botte e minacce alla fidanzata influencer, il trapper Traffik condannato a 3 anni
Il cantante si trova già in carcere per scontare la pena per una rapina commessa ai danni di alcuni fan
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il trapper romano Traffik – al secolo Gianfranco Fagà –, 25 anni, è stato condannato in primo grado a tre anni e due mesi di carcere dal tribunale di Novara con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua ex fidanzata e per aver violato il suo domicilio, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti risalgono all’ottobre dell’anno scorso.
È stata la stessa ex compagna, un’influencer novarese, a denunciarlo.
Il 14 ottobre il cantante aveva affittato un driver per farsi portare in Piemonte e aveva cercato la ragazza all’ospedale Maggiore di Novara: la vicenda si era conclusa in caserma dai carabinieri, dove l’uomo aveva rimediato una denuncia per oltraggio per aver insultato i militari.
Uscito dalla caserma, aveva pubblicato una storia su Instagram denigrando l’Arma e poi, non avendo trovato la ragazza in ospedale, si era recato a casa della giovane, a Romentino.
La madre della donna aveva chiamato le forze dell’ordine per fermarlo.
La ragazza, che ha testimoniato al processo, ha raccontato di alcuni episodi violenti e minacce di morte avvenute in passato. L’artista, che si trova già in carcere per scontare una condanna per una rapina commessa insieme al trapper Gallagher nel 2019 a Roma ai danni di alcuni fan, è stato condannato a tre anni e due mesi.
(Unioneonline/F)