Un incidente sul set di "Bond 25", l'ultimo film della saga di James Bond, ha provocato il ferimento di un membro della troupe e portato alla sospensione delle riprese per almeno una settimana.

Secondo quanto ricostruito dalla testata britannica "Sun", la troupe stava testando un effetto scenico, all'interno dei Pinewood Studios a Londra, che coinvolgeva una palla di fuoco in un laboratorio, quando qualcosa è andato storto.

"Ci sono state tre forti esplosioni una dopo l'altra - ha raccontato una fonte anonima - e sono venuti giù una parte del tetto del set e dei pannelli di muro. È scoppiato il caos, un membro dello staff è rimasto ferito e ora il posto è in totale isolamento".

Già lo scorso mese di maggio Daniel Craig, nei panni di James Bond per la quinta volta, si era infortunato in Giamaica: l'attore aveva dovuto sottoporsi ad un intervento alla caviglia.

Per l'uomo ferito, che al momento delle esplosioni si trovava su una scala esterna, secondo quanto riportato dalla produzione pare non ci saranno gravi conseguenze.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata