Asia Argento ancora nell'occhio del ciclone.

Dopo il suicidio del compagno e celebre chef Anthony Bourdain, e dopo essere passata da eroina del movimento #Metoo ad accusata di molestie dal giovane attore Jimmy Bennett, l'attrice pare aver trovato la felicità nel nuovo amore con Fabrizio Corona.

Una relazione che non va però giù alla madre di lei Daria Nicolodi, attrice e sceneggiatrice, con cui sono volati pesanti insulti su Twitter.

Al settimanale "Chi", che ha rivelato la love story fra i due, Asia ha raccontato come la madre l'abbia messa in guardia dall'ex paparazzo.

E quest'ultima, per tutta risposta, ha postato su Twitter la copertina dedicata alla nuova coppia in atteggiamenti amorosi con un pungente commento: "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti".

La battuta non è certo stata accolta positivamente da Asia Argento, almeno secondo quanto riferisce la madre stessa in un tweet: "Mia figlia mi scrive: 'La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr...'".

Epiteti a cui Daria Nicolodi risponde pubblicamente a tono: "Più tr... di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te".

A seguire una serie di commenti dai follower, che un po' si schierano dalla parte dell'una, un po' dalla parte dell'altra.

"Voi pensate pure ciò che volete - aggiunge ancora Daria Nicolodi -. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore".

Quindi, come ammette lei stessa, "una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia e il padre della bambina inadatti".

Asia si difende ancora sfogandosi con un utente che dice di conoscere la madre e di ritenerla una "bellissima persona". "Non hai idea - replica - di cosa mi scrive da giorni e cosa mi fece patire durante tutta l'infanzia. I panni sporchi si lavano in famiglia. Non sui social. Non ho parole".

Poi un omaggio al padre Dario, da sempre al suo fianco, e nonostante non sia un fan della neo coppia. "Menomale che ho il mio papà", scrive lei accompagnando il commento con un cuore.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata