All’Ama Auditorium di Arzachena domani “Il circo di Fellini”
Si tratta del primo 5 appuntamenti, che termineranno ad aprilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Un omaggio al genio di Federico Fellini, dove danza e arte circense si fondono in uno spettacolo unico, ideato da Monica Casadei e accompagnato dalle straordinarie musiche di Nino Rota». Viene presentato con queste parole dagli organizzatori lo spettacolo “Il circo di Fellini”, che alle 21 di domani, venerdì 10 gennaio, la Compagnia Artemis Danza rappresenterà sul palco dell’Ama Auditorium Multidisciplinare Arzachena.
«Uno spettacolo che celebra la diversità, la poesia, e il sogno di ritornare un po’ bambini. Fra trampolieri, roue cyr, clown acrobati e straordinarie coreografie, vivrete un’esplosione di colori e emozioni che toccheranno le corde più profonde dell’anima», la definizione. Si tratta del primo 5 appuntamenti che termineranno ad aprile.
Il 16 gennaio invece sarà messo in scena “Otello - di precise parole si vive”, drammaturgia di Lella Costa e Gabriele Vacis con Lella Costa; regia di Gabriele Vacis. Si salterà invece il mese di febbraio mentre il 31 marzo verrà rappresentato “Non si fa così”, di Audrey Schebat, con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace; regia di Francesco Zecca. Il 3 aprile sarà la volta di “Rumba; L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”, di e con Ascanio Celestini, musica e voce Gianluca Casadei, voce di Agata Celestini. La stagione si concluderà il 15 aprile, con “Ferdinando”, di Annibale Ruccello, per la regia di Arturo Cirillo, con Sabrina Scuccimarra, Anna Rita Vitolo, Arturo Cirillo, Riccardo Ciccarelli.