Anche nei piccoli centri dell’Oristanese l’estate si accende, grazie a eventi capaci di trasformare borghi incantevoli in veri palcoscenici internazionali. È il caso di Tadasuni e Modolo, due gioielli immersi rispettivamente nel cuore del Guilcier e nella suggestiva terra della Malvasia, che  venerdì 25 e sabato 26 luglio (inizio ore 21.15) ospitano lo spettacolo "El payaso y la flamenca", della compagnia internazionale Matteo Cifariello Comedy Acts. Un’occasione speciale per vivere un’esperienza culturale di alto livello anche lontano dai grandi centri.

Nella piazzetta di Santa Croce a Tadasuni e sul palco del Municipio di Modolo, la comicità di Clown Coletti e la passione flamenca di Irene Sierra “La Furriola” danno vita a un irresistibile duello artistico. Due mondi in apparenza lontani – quello del circo e del flamenco – si scontrano e si fondono in un’esplosione di gag, virtuosismi e improvvisazione. Il pubblico si ritrova così al centro di una sfida divertente, che diventa presto una storia d’amore e collaborazione, mostrando come la diversità possa generare bellezza.

Con "El payaso y la flamenca", la cultura si fa accessibile e viva, grazie anche all’impegno delle amministrazioni locali, della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna. Un’opportunità preziosa per ribadire che anche nei paesi più piccoli si può assistere a spettacoli di qualità.

© Riproduzione riservata