L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto due concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di due lavoratori.

Entrambi saranno inseriti con un livello economico di categoria C (area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati).

Tra i requisiti richiesti in entrambi i concorsi, il diploma di scuola superiore, l'assenza di condanne penali, il godimento dei diritti civili e politici e l'assenza di vincoli di parentela e affinità, fino al quarto grado compreso, con il rettore, il direttore generale o con un componente del Consiglio di Amministrazione dell'ateneo sardo.

Il primo concorso selezionerà un lavoratore che verrà impiegato nel Centro per i Servizi di Ateneo per la Ricerca – Cesar, il secondo invece un impiegato che presterà servizio al Laboratorio di Citologia e Microscopia confocale a scansione laser del Dipartimento di Scienze della vita.

In entrambe le selezioni il termine ultimo per fare domanda è il prossimo 26 novembre.

I dettagli nei due bandi (Cesar e Laboratorio di Citologia e Microscopia confocale) pubblicati sul sito dell'Università degli Studi di Cagliari.

(Unioneonline/F)