La Maddalena, concorso per l'assunzione di due dipendenti amministrativi
Il Comune inserirà i due nuovi lavoratori con un contratto part time a tempo indeterminatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di La Maddalena ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo parziale (19 ore settimanali) e indeterminato.
Lo stipendio base annuo (comprensivo di tredicesima) è di 11.600 euro (categoria C, Ccnl Comparto Funzioni locali).
Tra i requisiti generali per l'ammissione, la cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione europea, il godimento dei diritti civili e politici, l'idoneità psicofisica al lavoro, non essere stati destituiti da un impiego nella Pubblica Amministrazione e non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione di un rapporto di lavoro con una Pa.
È richiesto inoltre il possesso di un diploma di scuola superiore, la conoscenza di una lingua straniera (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco) e dei più utilizzati programmi informatici.
Le domande di partecipazione possono essere consegnate brevi manu in Comune oppure inviate all'indirizzo pec protocollo@pec.comunelamaddalena.it.
La selezione si baserà sull'esito delle due prove scritte e di quella orale, che verteranno elementi di diritto privato e penale, disciplina del rapporto del pubblico impiego, procedimento amministrativo e ordinamento giuridico e contabile degli enti locali (con particolare riferimento al Tuel).
I dettagli nella pagina del sito comunale dedicata al concorso.
(Unioneonline/F)