A Cagliari e Oristano un corso sulle nuove attività ecosostenibili
Le domande devono essere presentate entro martedì 18 febbraioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Promuovere processi ecosostenibili" è il nome del corso organizzato dall'Ifold, e finanziato con risorse del Fondo sociale europeo dall'avviso dell'assessorato regionale del Lavoro per le attività integrate negli ambiti della Green & Blue Economy, nell'ambito della certificazione delle competenze nell'Ada/Uc "Promozione di sistemi energetici e soluzioni a minore impatto ambientale" e nell'Ada/Uc "Organizzazione e gestione delle risorse materiali e strumentali".
La partecipazione è gratuita. Al corso, che avrà una durata complessiva di duecento ore e verrà svolto nelle sedi di Cagliari e Oristano, potranno partecipare i cittadini inoccupati, inattivi, disoccupati, con particolare riferimento a quelli di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna e in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.
I posti disponibili sono quindici per ogni sede.
Le domande di partecipazione, che scadranno martedì 18 febbraio, potranno essere consegnate a mano direttamente nelle due sedi Ifold, oppure potranno essere inviate mediante la posta elettronica certificata all'indirizzo ifoldcorod@pec.it, o spedite mediante raccomandata a/r.
I dettagli nel testo integrale del bando pubblicato sul sito www.progettoseminare.eu.
(Unioneonline/F)