Obama a teatro con la figlia Malia, è la prima apparizione pubblica dell'ex presidente
Prima apparizione pubblica per Barack Obama, dopo la fine del suo incarico alla Casa Bianca.
L'ex presidente americano ieri sera è stato avvistato a Broadway, all'American Airlines Theater, dove ha assistito allo spettacolo "The Price" di Arthur Miller, in compagnia della figlia maggiore Malia e dell'ex consigliere Valerie Jarrett.
Obama ha tentato di non farsi riconoscere dalla folla, prendendo posto quando le luci si erano appena spente.
Ma al termine dell'opera, in cui recitavano anche Danny De Vito e John Turturro, l'ex presidente, la figlia e Jarrett si sono uniti agli altri spettatori per una standing ovation agli attori e sono stati riconosciuti e scortati fuori dal teatro.
La sera precedente padre e figlia avevano cenato insieme in un ristorante italiano Emilio's Ballato nel quartiere di Little Italy.