Trentenne stuprata in discoteca, fermato un egiziano
Gli agenti di Polizia sono intervenuti dopo una chiamata al 112 e hanno trovato la vittima in stato di chocPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La polizia di Stato ha fermato un cittadino egiziano di 35 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una trentenne di origine marocchina all'interno della discoteca "Al Jazeera", a Sesto San Giovanni (Milano).
Gli agenti sono intervenuti nei pressi del locale in seguito a una chiamata al 112 in cui era stata segnalata la presenza di una ragazza presumibilmente vittima di stupro.
Giunti sul posto hanno rintracciato la vittima, marocchina classe 1987 che - in stato di choc - ha riferito di aver subito una violenza sessuale all'interno del locale nella notte.
I poliziotti sono poi entrati nel locale, dove hanno rintracciato due uomini stranieri privi di documenti e irregolari sul territorio nazionale. Uno di loro, egiziano dell'83, con precedenti per numerosi reati, è stato riconosciuto dalla vittima come autore della violenza. L'uomo è stato fermato ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. La vittima è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano.
(Unioneonline/L)