Sessantenne picchiata brutalmente e poi violentata mentre è a passeggio
Incubo per un imprenditrice, stava facendo una passeggiata in prima serata
(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Aggredita, picchiata e stuprata mentre passeggiava venerdì in prima serata vicino alla sua abitazione a Gatteo Mare, nel Cesenate.
Vittima un’imprenditrice di circa 60 anni. La donna era uscita da sola nella zona della foce del fiume Rubicone nell'area tra un quartiere residenziale e la spiaggia, presso i giardini Don Guanella.
A un certo punto le si è parato davanti un uomo, che l’ha aggredita prendendola violentemente a pugni. Dopo averla immobilizzata, ha abusato sessualmente di lei, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto, allertati dalla stessa vittima, sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. La visita medica ha confermato la violenza sessuale e la sessantenne per le ferite riportate dalle percosse è stata giudicata guaribile in dieci giorni.
I carabinieri indagano sul terribile episodio e contano, con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, di poter incastrare l’aggressore.
(Unioneonline/L)