L'ex la trova seminuda e ferita in una baracca: "Stuprata da due amici"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il suo ex fidanzato l'ha ritrovata questa mattina intorno alle 5. Era seminuda, in stato di choc e con vistose ferite al volto all'interno di una baracca in una zona di campagna a Guidonia (Roma): con lei due uomini, conoscenti della donna.
La 43enne ha denunciato alla polizia di essere stata immobilizzata e stuprata da due conoscenti italiani al termine di una serata trascorsa all'interno di quella baracca, che è vicina alla sua abitazione.
A far intervenire sul luogo i soccorsi e la polizia di Tivoli è stato l'ex fidanzato che, non trovandola a casa, è andato a cercarla lì.
Come sempre succede in questi casi è scattato il codice rosa, e gli investigatori stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto nella notte scorsa.
(Redazione Online/L)