Tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave

Questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa notte poco prima dell'una a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna.

Per cause ancora al vaglio della polizia locale, vicino all'incrocio tra le vie Bollana e Garaffona, la carambola ha coinvolto una Fiat Panda, una Mercedes 180 e uno scooter di grossa cilindrata.

Le due donne a bordo della prima vettura sono morte praticamente sul colpo mentre una terza donna in auto con loro è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. È deceduto anche l'uomo a bordo dello scooter.

Ferite infine le due donne sulla Mercedes. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

La giovane alla guida di una delle due auto è risultata positiva all’alcoltest con un valore di circa il doppio rispetto a quello consentito (0.50) per mettersi al volante. Per questo motivo è stata arrestata per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata