26 anni sono trascorsi da quando Angela Celentano è scomparsa. E in occasione di questo anniversario, i genitori Catello e Maria hanno diffuso una foto su come potrebbe essere oggi la loro figlia. Angela aveva solo 3 anni quando, il 10 agosto 1996 è svanita nel nulla mentre con altri parenti e amici si trovava sul monte Faito, a Vico Equense, nel Napoletano.

L’immagine è stata ottenuta grazie agli esperti dell'associazione “Missing Angels Org” che ha sede in Florida, negli Usa, che ha utilizzato uno speciale e avanzato software.

“È stata forte la nostra emozione – ha detto Catello Celentano -, la foto è veramente veritiera, Maria ha pianto vedendola. Per compiere questa progression - sottolineano i genitori - sono stati utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia, con particolare riferimento alle altre nostre due figlie Rossana e Naomi. Riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poiché ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata