Sacchetto selvaggio a Carbonia, l'indignazione dei residenti
Del caso si occuperà il Comune con gli agenti della Polizia locale o gli addetti al servizio di nettezza urbanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' spuntato all'improvviso destando l'indignazione dei residenti: è il piccolo cumulo di rifiuti in un sacco nero che qualcuno ha depositato sul marciapiede di via Abruzzi, a Carbonia, addosso al muro di cinta dello storico SuperCinema, quasi all'angolo con via Satta.
Un classico sacchetto selvaggio che qualche incivile ha lasciato incurante del degrado che stava arrecando e dei pericoli anche igienico-sanitari.
Del caso se ne occuperà il Comune con gli agenti dell Polizia locale o gli addetti al servizio di nettezza urbana: all'interno spuntano fogli, scritti e carte, con numeri di telefono e nomi che potrebbero anche ricondurre ai responsabili del gesto.
"Indicazioni utilissime - afferma l'assessore comunale all'Ambiente Gian Luca Lai - si procederà senza dubbio". Già in passato, infatti, una simile attività aveva talvolta permesso di risalire agli inquinatori seriali responsabili di scempi analoghi.