Ruba 10 chili di rame nell'ex ospedale Crobu, in manette
Il 33enne è stato sorpreso in flagrante mentre asportava i caviPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Iglesias i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del delitto di furto aggravato un 33enne, F.B., residente a Sestu, disoccupato.
L'uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre asportava, mediante tronchesine e attrezzi vari atti allo scasso, cavi in rame dall'impianto elettrico per un quantitativo complessivo di circa 10 chili all'interno dell'ex presidio ospedaliero Crobu, in località "La Canonica".
A seguito della perquisizione domiciliare, sono stati trovati altri cavi e tubazioni in rame per un peso complessivo di ulteriori sei chili.
Il 33enne è stato condotto in caserma a Iglesias e dichiarato in arresto per i reati di furto e ricettazione.
E' stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Sestu.
Il materiale rinvenuto è sequestrato.
(Unioneonline/F)