Su disposizione dell'autorità giudiziaria di Cagliari, non poteva avvicinarsi all'ex moglie né intrattenersi nei luoghi da questa frequentati, ma in diverse occasioni ha violato le disposizioni e per questo ora è finito ai domiciliari.

Protagonista dell'episodio, F.A., 43enne di Iglesias, disoccupato, già arrestato lo scorso 13 ottobre per maltrattamenti, atti persecutori e rapina impropria a danno della ex.

Dopo averla insultata, aveva tentato di strapparle il telefonino alla ricerca delle prove di un'altra relazione avviata dalla donna; i carabinieri di Iglesias, tempestivamente intervenuti, avevano evitato che la situazione degenerasse.

In quell'occasione, alla convalida dell'arresto, il 43enne aveva subito anche una misura restrittiva, quella che gli impediva di avvicinarsi all'ex moglie; quest'ultima, però, ha continuato a vederlo e, avendo paura, ha raccontato tutto ai carabinieri, che hanno quindi verificato come l'uomo, in effetti, avesse in più occasioni violato le disposizioni del giudice.

Adesso F.A. è finito agli arresti domiciliari e non potrà allontanarsi dalla sua abitazione senza il permesso dell'autorità.

(Redazione Online/s.s.-m.v.)
© Riproduzione riservata