Prima ha minacciato con il coltello la titolare di un locale che non voleva servirgli l’ennesimo drink, poi è montato a bordo di un trattore con il quale ha ribaltato l’auto del figlio della donna. È quanto andato in scena nella notte a Gonnesa, con protagonista un allevatore 41enne del luogo.

L’uomo, attorno alle 21.30, si è recato nell’agriturismo “Piedra del Sol”, in località Morimenta di Gonnesa, e al rifiuto della titolare del ristorante di servirgli bevande alcoliche per non acuire un evidente stato di alterazione psico-fisica già in atto, è andato su tutte le furie, minacciando con un coltello sia la titolare sia il 24enne figlio di lei.  Quindi è montato a bordo di un trattore di sua proprietà, con il quale ha ribaltato l’auto, una fiat Bravo, intestata al giovane, spingendola sul muro di confine del ristorante, con gravi danni sia al mezzo sia all’immobile.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per la mattinata odierna al Tribunale di Cagliari.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata