Si è ormai stretto il cerchio dei carabinieri attorno al responsabile o ai responsabili dell'incendio doloso che due mesi fa aveva completamente distrutto un rinomato pub-bar all'ingresso di Sant'Antioco, il Waikiki.

L'esercizio commerciale venne incendiato nel corso di una notte di fuoco che aveva riguardato anche altri episodi. I militari della stazione di Sant'Antioco avrebbe infatti individuato, come sottolineano i vertici della Compagnia Carabinieri di Carbonia, gli autori del raid di fuoco che aveva fortemente scosso la comunità Lagunare ma anche l'intero Sulcis.

Le investigazioni, grazie anche alla visione di alcune telecamere e alla testimonianza di alcune persone, avrebbero permesso di individuare i possibili responsabili del crimine nei confronti dei quali gli investigatori mantengono il più stretto riserbo. E rimane ancora senza spiegazione plausibile l'ostilità del gesto compiuto il 6 febbraio.

Tuttavia nei prossimi giorni, come avvertono appunto gli uomini dell'Arma diretti dal comandante Lucia Dilio, si arriverà a una svolta definitiva.
© Riproduzione riservata