Villanova Monteleone, insediato il Consiglio comunale
Vincenzo Ligios presenta la giuntaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un consiglio comunale in remoto per via delle norme contro la diffusione del coronavirus, ma necessario per dare ufficialmente il via alla legislatura 2020-2025 del nuovo sindaco di Villanova Monteleone, Vincenzo Ligios.
"Rivolgo un grazie a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e che hanno creduto fermamente in noi - queste le parole del primo cittadino -. Deve essere per noi tutti un motivo di grande orgoglio, un segno tangibile per realizzare di idee di crescita e di sviluppo che ci siamo prefissati. Ci aspetta un periodo estremamente impegnativo, ma sono sicuro che con la grande determinazione riusciremo a superare i momenti più critici".
Il punto successivo è stata la nomina della giunta: Salvatore Niolu sarà vicesindaco e assessore con delega al decoro urbano, mentre Angelo Palomba si occuperà di urbanistica e lavori pubblici e Cosetta Sanna, che sarà anche il capogruppo di maggioranza, di Pubblica istruzione e servizi sociali. A Giusi Murgia sono andate le deleghe per sport e cultura. Angela Cadoni e Raffaele Idda saranno capigruppo, rispettivamente, di CivicaMente e Ajò Paris.