"Open day" per i vaccini domenica 13 giugno all'Aou di Sassari. L'Azienda ospedaliero universitaria ha aperto al pubblico per un giorno le vaccinazioni anti Covid-19: a diposizione ci sono mille posti che potranno essere prenotati a partire da oggi direttamente sulla piattaforma di Poste italiane.

I vaccini saranno somministrati domenica dalle 8 alle 20, negli ambulatori del nuovo centro vaccinale di viale San Pietro, nell'area del centro didattico situata sul retro del palazzo Clemente.

Saranno operative 5 postazioni, con 5 medici e 7 infermieri su due turni, oltre ad altro personale di supporto sia ospedaliero sia universitario.

NUOVO ORARI AD ALGHERO – Ad Alghero, invece, l'Ats cambia gli orari di apertura al pubblico dell'hub vaccinale allestito presso il Centro sportivo Mariotti, che resterà in funzione dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

Tutti gli utenti che avessero già un appuntamento prenotato nelle fasce orarie durante le quali, secondo le nuove disposizioni, è prevista la chiusura dell'Hub, riceveranno un sms con l'indicazione del nuovo appuntamento.

(Unioneonline/v.l.)