Giornata storica, quella di oggi, per il comune di Usini. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Brundu approva, entro i termini, il bilancio di previsione.

«Tra i primi comuni in Sardegna, se non in Italia, ad approvarlo entro il termine - ha dichiarato con soddisfazione il primo cittadino -. Questo ci consentirà di lavorare serenamente già dall'1 gennaio, senza far ricorso a esercizi provvisori e potendo spendere le risorse previste».

Brundu ha anche invitato ex sindaci di Usini a partecipare ad una mattinata con l'amministrazione comunale, «occasione - spiega lo stesso sindaco - di confronto e stimolo».

Vanno avanti anche gli appuntamenti di Natale.

Oggi l'auditorium intitolato a Mario Cuccuru ospiterà, alle 20, il concerto di Natale "Insieme per Chennai", organizzato dalla Consulta giovanile. Gli ospiti saranno il gruppo folk Ursinia, Silvia, Manca, Giacomo Serra, Fabrizio Sanna e Francesco Pisanu. Seguirà la premiazione dei presepi di quartiere 2022 e l'estrazione dei biglietti della lotteria del comitato Santa Maria 2023.

© Riproduzione riservata