Il sindaco di Usini Antonio Brundu, riconfermato alle recenti elezioni amministrative, oggi ha varato ufficialmente la Giunta comunale. Ne fanno parte tre assessori uscenti. Gianluigi Testoni sarà il vice sindaco, con delega ai Servizi Sociali, Politiche Giovanili e Disabilità. Francesco Fiori si occuperà di Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente e Decoro. A Piera Pani le deleghe di Cultura, Turismo e Spettacolo.

Infine la novità: si tratta di Gina Cudemo, nuovo assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche Comunitarie e rapporti con Istituzioni.

"È una Giunta all'insegna della continuità - spiega il sindaco di Usini Antonio Brundu - La cittadina ha bisogno di gente esperta per affrontare questa emergenza. Tuttavia c'è la novità dell'assessore Cudemo. Ho inoltre intenzione di distribuire deleghe specifiche a tutti gli altri consiglieri. Ho infatti attribuito al consigliere Giovanni Antonio Sechi, ex assessore, le deleghe allo Sport, Attività Produttive e rapporti con associazioni. Presto saranno distribuite varie funzioni anche agli altri".
© Riproduzione riservata