Doccia fredda a Nule che si stava a avviando a diventare Covid-free. Il sindaco Antonio Giuseppe Mellino ha annunciato la presenza, nel paese del Goceano, di un nuovo caso di coronavirus. Il numero dei positivi sale ora a 2.

"Una notizia che non ci voleva - ha dichiarato il primo cittadino -. Mi dispiace molto per la persona contagiata alla quale auguro una pronta guarigione, così come all'altro cittadino ancora positivo".

Stabile la situazione a Tissi dove sono ancora cinque i cittadini positivi. "Un dato ormai stabilizzato - ha sottolineato il sindaco, Gianmaria Budroni -. A nuove positività si registrano anche nuove guarigioni. Teniamo alta la guardia e rispettiamo le regole".

Arrivano buone notizie da Ossi dove sono stati dichiarati guariti dodici cittadini. Sono ora 18 le persone contagiate dal virus, di cui una ricoverata in ospedale. Scende anche il numero dei cittadini che sono in quarantena: da sette a tre.

Siligo è sempre Covid-free. "La situazione è tranquilla - ha rimarcato il sindaco, Giovanni Porcheddu -. Continuiamo a rispettare le regole".
© Riproduzione riservata