Può ufficialmente partire il secondo mandato di Gian Maria Budroni alla guida del comune di Tissi. Il primo cittadino ha ufficializzato i nomi di coloro che faranno parte della Giunta: Gionni Deledda è stato nominato vicesindaco con deleghe ai Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica e Privata, Urbanistica e Manutenzioni; l'assessore Domenico Masia si occuperà di Biblioteca, Pubblica istruzione, Occupazione, Lavoro; Benedetta Dettori è il nuovo assessore alle Politiche Sociali, Igiene Pubblica, Prevenzione e Profilassi  Sanitaria; a Piergiorgio Chessa è assegnata la guida dell'assessorato al Bilancio, Tributi, Sport e Politiche Giovanili.

I quattro consiglieri delegati sono Mirko Tendas, che si occuperà di Commercio, Attività Produttive, Agricoltura, Agro e Ambiente; a Maria Lucia Mameli sono affidate le deleghe della Cultura, Spettacolo, Comunicazione e Social Media; a Francesco Soro spettano le competenze di Rigenerazione Urbana, Riqualificazione Energetica, Decoro Urbano, Verde Pubblico; Il capogruppo sarà Mario Fiori. Il sindaco ha deciso di tenere per sé la competenza sulle materie di Polizia Locale, Protezione civile, Servizio barracellare.

Budroni ha lanciato un appello di collaborazione alla minoranza. Altro appello di collaborazione è stato rivolto a tutti i cittadini, consiglieri, e tutti quelli che hanno a cuore le sorti del paese, perché si possa realizzare l’ambizioso programma del prossimo quinquennio.

© Riproduzione riservata