È morto Salvatore Piga, l’allevatore 34enne di Ittiri, che era stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, a seguito del grave incidente in cui era rimasto coinvolto lunedì mattina, nel giorno della vigilia di Ferragosto.

Troppo gravi le lesioni riportate dopo lo scontro violento tra il suo scooter e un autocarro, nella zona di Monte Untulzu, lungo la strada intercomunale di Ittiri.

Salvatore Piga
Salvatore Piga
Salvatore Piga

Alle 8.30 del 14 agosto, in sella al suo  Scarabeo avrebbe invaso la corsia opposta finendo addosso ad un motocarro che procedeva nella direzione di marcia opposta. Lo scontro frontale era stato inevitabile. Scaraventato a terra, Salvatore Piga aveva riportato un grave trauma toracico–addominale. Le cure dei medici non sono bastate a salvargli la vita. Troppo gravi i traumi riportati.

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

È deceduto nel pomeriggio a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Trasportato in ospedale a bordo dell’elisoccorso il giovane di Ittiri è stato intubato e ricoverato in terapia intensiva.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ittiri che indagano sulla esatta dinamica dell’incidente. Lascia una moglie e tre bambini. Diversi i messaggi di cordoglio  sui social. 

© Riproduzione riservata